Miramagia Answers

Iniziamo con la tua domanda

Cerca per domande

Per trovare una risposta, seleziona una categoria principale e poi la sottocategoria fino a quando la risposta non appare sotto. Nel caso non sia disponibile la risposta cercata, puoi contattarci.

Ho una domanda su...

Entriamo nei dettagli:

Cerca tramite Mappa del sito

Preferisci cercare tramite la mappa del sito? Nessun problema, basta usare la mappa del sito per trovare l'elenco di tutte le risposte presenti.

Funghi magici

I funghi magici possono essere trovati solo nel proprio villaggio. Appaiono ogni tanto e si posizionano sul bordo dei campi o nella zona della ruota della fortuna. I funghi sono di colori e grandezze diverse e ogni tipo fornisce una ricompensa differente. Quando si raccoglie un fungo, la ricompensa è immediata. Il valore della ricompensa cambia a seconda della grandezza del fungo. I funghi attraversano tre stadi: piccolo, medio o grande. Se avvistate un fungo piccolo e avrete la pazienza di attendere che cresca, riceverete una ricompensa più grande.

Si possono raccogliere un massimo di 50 funghi al giorno a testa.

I funghi raccolti finiscono nella borsa rossa dei funghi. La borsa ha una capacità illimitata, ciò significa che si possono conservare tutti i funghi raccolti in più giorni senza problemi. I funghi non spariscono dopo la trasformazione magica. Con i funghi raccolti è possibile preparare delle pozioni, che danno dei vantaggi nel gioco. La categoria delle pozioni, la quantità di funghi necessari per completarle e il numero di funghi posseduti sono visibili cliccando dentro lo zaino dei funghi. Sempre all'interno dello zaino è possibile creare le pozioni dei funghi.


La traduzione era buona e comprensibile?

Sì   Neutrale   No

La risposta trovata è stata soddisfacente?

Sì   Neutrale   No

La risposta era comprensibile?

Sì   Neutrale   No